Quando la pelle o il tessuto degli interni sono tagliati, graffiati o logorati, fanno perdere valore all'intera automobile. Diventa quindi indispensabile intervenire. Ma non sempre è necessario sostituire la preziosa pelle originale. Un'operazione doppiamente vantaggiosa, perché è più economica rispetto alla sostituzione del pellame e perché permette di salvaguardare il valore degli interni originali.
Sostituire o riparare un cristallo è una operazione delicata che deve essere effettuata da personale specializzato che garantisca una esecuzione dell'intervento a regola d'arte. Una scalfittura o una piccola crepa non devono essere sottovalutate ma riparate il prima possibile perché l'esposizione del cristallo all'acqua, allo sporco o agli sbalzi di temperatura possono peggiorare velocemente il danno.
La nostra autocarrozzeria può contare su una tecnologia avanzata per ottenere diagnosi precise e certificate.
PointX II è il modo più veloce per identificare eventuali problemi di allineamento dovuti ad urti e incidenti stradali.
Per ottenere risultati sempre eccellenti nella verniciatura, ci affidiamo alle vernici ad acqua R-M ONYX HD, approvate dalle più importanti case automobilistiche di tutto il mondo.
Per una rapida ed accurata identificazione del colore, Colormaster e lo
spettrofotometro Colortronic 2 sono gli strumenti colorimetrici leader per precisione ed efficienza, in grado di raccogliere ogni tipo di sfida nel campo della ricerca colore.
Offriamo a tutti i clienti il trattamento di sanificazione dell'abitacolo con AIR2 SAN che offre molteplici vantaggi: è virucida al 99,99% nei confronti di SARS-CoV-2, elimina batteri, muffe, funghi e acari.
L’ozono ha una grande capacità di penetrazione: satura l'abitacolo e l'intero impianto di climatizzazione, dove spesso si annidano muffe, batteri e pollini. La riconversione dello stesso ozono in ossigeno a fine procedura risulta essenziale per evitare che l’ambiente possa rivelarsi irritante o maleodorante al rientro.
Created with Mobirise - Try here